FERRAGOSTO 2023

Ferragosto 2023 a Ladispoli: tutti gli eventi in calendario

8 agosto 2023 | 13:30
Share0
Ferragosto 2023 a Ladispoli: tutti gli eventi in calendario

A Ladispoli Ferragosto si festeggia (anche) con…Briga. Tutti gli eventi in programma

Ladispoli – “Con grande soddisfazione annunciamo che il Ferragosto ladispolano sarà una settimana ricca di appuntamenti”. L’annuncio è dell’assessore al turismo Marco Porro.

“A scaldare i motori – ha proseguito Porro – ci penserà Regia Eventi che il 12, 13 e 14 agosto farà ballare la città con la tre giorni del Festival Caraibico.

Il 15 arriva un doppio appuntamento per festeggiare al meglio il Ferragosto: si inizia con l’esplosiva band locale ‘I frutti di Mario’, che animerà Piazza Rossellini prima del concerto di Briga! Questi eventi si aggiungono al ricco programma estivo e dimostrano quanto l’intera squadra ci tenga a presentare alla cittadinanza un intrattenimento estivo continuo e di qualità. Il concerto gratuito in piazza Rossellini rimane la nostra formula vincente, perché vogliamo che gli eventi siano accessibili a tutti, che richiamino persone dai paesi limitrofi e che siano vissuti con grande entusiasmo dai commercianti, dai turisti e dai cittadini. Puntiamo a essere considerati come la città più viva e animata del litorale e mettiamo tutto il nostro impegno per riuscire nell’intento –

Siamo felici di ospitare a Ladispoli Briga, artista che si è fatto strada nella trasmissione Amici e ha collaborato con artisti del calibro di Venditti, Ferro, Patty Pravo e  Grignani. Autore della canzone generazionale “6 di mattina” autore delle  hit “Baciami” e “Nel male e nel bere”, quest’ultima con un videoclip di oltre 3mln di visualizzazioni realizzato proprio a Ladispoli. Insomma ci sono tutti i presupposti di un ferragosto unico.Per l’occasione, nei giorni 14 e 15 agosto sarà di nuovo pedonalizzato Viale Italia, per ricreare la passeggiata diventata ormai meta di migliaia di persone, ladispolane e non”. (Foto: comunediladispoli.it)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link