LA DICHIARAZIONE

Tpl a Cerveteri, Bucchi (FdI): “Il capolinea a viale Manzoni crea disagi ai cittadini”

8 agosto 2023 | 13:21
Share0
Tpl a Cerveteri, Bucchi (FdI): “Il capolinea a viale Manzoni crea disagi ai cittadini”

Bucchi: “Lo spostamento del capolinea da piazza Aldo Moro a viale Manzoni crea disagi alla cittadinanza. L’Amministrazione, invece d’intervenire, si gira dall’altra parte”

Cerveteri – “L’Amministrazione comunale di Cerveteri è sempre  sempre più distante dalle problematiche della cittadinanza. E lo dimostra la gestione del trasporto pubblico locale“. Così in un comunicato stampa Luigino Bucchi, capogruppo per Fratelli d’Italia in Consiglio comunale. Bucchi si riferisce allo spostamento del capolinea Tpl da piazza Aldo Moro a viale Manzoni, il quale “non corrisponde alle esigenze degli utenti”.

Bucchi, poi, spiega: “Stesso discorso vae per la fermata istituita lungo i giardini pubblici. Entrambe, infatti, non hanno le pensiline con i cittadini costretti a sopportare il caldo torrido senza poterci fare nulla. In particolare gli anziani, fragili e giovani sono i più penalizzati. Ma L’Amministrazione guidata da Elena Gubetti – si legge ancora – pur di non ammettere la propria disorganizzata scelta e quindi fare marcia indietro, preferisce girarsi dall’altra parte”.

“Davvero la Sindaca non si accorge dei disagi creati ai cittadini con questa scelta? Nonostante i reclami, le raccolte firme e le varie lamentele? Sembra di no…” conclude Bucchi.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link