IL FATTO

Ferragosto 2023 a Sabaudia: tutti gli eventi in calendario

10 agosto 2023 | 12:11
Share0
Ferragosto 2023 a Sabaudia: tutti gli eventi in calendario

A Sabaudia sarà un Ferragosto all’insegna della musica. I dettagli

Sabaudia – Ferragosto si avvicina e Sabaudia si prepara a festeggiarlo all’insegna della felicità e dell’allegria, felicità ma anche dello stare insieme Concetti che, molto spesso, fanno rima con la parola musica.  Grandi protagoniste infatti saranno Mara Tanchis, Stefania Francabandiera e Giorgia Villa, le quali compongono il gruppo “Le Appassionate”.

In grado di coniugare la musica lirica al pop,  ?????? ?????????????, ????????????????, ???????????????????. Sarà anche una grande occasione per cittadini e turisti di Sabaudia, i quali potranno conoscere più da vicino Le Appassionate, magari lasciandosi incantare dalla loro voce. L’appuntamento è previsto per martedì 15 agosto alle 21:30, in piazza del Comune. (Foto: Facebook Comune di Sabaudia)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sabaudia, clicca su questo link