IL FATTO

Formia: incendio in casa, anziano muore tra le fiamne

10 agosto 2023 | 10:59
Share0
Formia: incendio in casa, anziano muore tra le fiamne

Il cadavere del 90enne è stato trovato nella camera da letto

Formia – Tragedia a Formia, dove un incendio ha divampato in una casa privata intorno alle 3 del mattino. Il fatto, precisamente, è avvenuto in via Catanzaro, ovvero aperta campagna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Latina,  a seguito segnalazioni giunte al NUE112 riguardo per una casa in fiamme, con all’interno una persona. 

Ciò è stato effettivamente constatato dalla squadra territoriale vvf di Gaeta: nel dettaglio si tratta di una casa circa 60 mq disposta su un livello.
All’arrivo dei pompieri le fiamme stavano interessando la camera da letto, dove al suo interno è stata fatta la macabra scoperta: vi era, infatti, il corpo senza vita di un uomo di circa 90 anni, ovvero il proprietario di casa. Subito dopo sono iniziate le operazioni di spegnimento.

Sulle cause, per ora, è mistero. Ad esse stanno cercando di risalire pompieri e Polizia di Stato. Sul posto, per le proprie competenze, il 118.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Formia clicca qui