Ferragosto 2023

Ferragosto 2023 a Cerveteri: tutti gli eventi in calendario

14 agosto 2023 | 15:31
Share0
Ferragosto 2023 a Cerveteri: tutti gli eventi in calendario

Una settimana di Ferragosto all’insegna della buona musica: tanti concerti in programma

Cerveteri – Dopo gli appuntamenti di Bolsena, Tarquinia e Morlupo, il Galà Operistico dell’Orchestra delle Cento Città – l’Istituzione Orchestrale del Lazio – chiude la tournée il 15 agosto a Cerveteri, all’interno del Parco della Legnara.

Il concerto, che ha riempito le piazze della nostra regione, è un vero e proprio viaggio tra le sinfonie e le arie più famose della lirica, con musiche di Rossini, Bizet, Verdi, Puccini e un passaggio finale nella grande canzone napoletana.

Le quattro voci soliste sono di Nunzia De Falco – soprano, Stefania Scolastici – contralto, Gianluca Zampieri – tenore, Carmine Monaco – baritono. L’Orchestra, formata da cinquanta elementi, e il Coro Lirico Italiano sono diretti dal Maestro Francesco Traversi.

Etruria Eco Festival

Prosegue intanto l’Etruria Eco Festival con tanti altri appuntamenti in programma:

VENERDÌ 18 AGOSTO: Radici nel cemento in concerto – Ingresso gratuito

SABATO 19 AGOSTO: Giuliano Palma– Ingresso gratuito

LUNEDÌ 21 AGOSTO: Matthew Lee con Rock & Love Tour – Ingresso gratuito

MARTEDÌ 22 AGOSTO: Nesli– Ingresso con Biglietto

MERCOLEDÌ 23 AGOSTO: Ochestraccia– Ingresso gratuito

I biglietti degli spettacoli a pagamento  sono acquistabili sulla piattaforma di TicketOne e presso il punto di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link