FERRAGOSTO

Fiumicino, stretta a Ferragosto: stop ai falò sulla spiaggia

14 agosto 2023 | 14:35
Share0
Fiumicino, stretta a Ferragosto: stop ai falò sulla spiaggia

Nei confronti dei contravventori saranno applicate le sanzioni previste dalla legge

Fiumicino – Il sindaco di Fiumicino Mario Baccini ha firmato un’ordinanza restrittiva in occasione di Ferragosto, come già molti Comuni del litorale hanno fatto. Secondo quanto si legge, vietato in tutto il litorale del territorio comunale dal 13 agosto al 15 agosto 2023 dalle ore 21,00 alle ore 7,00 la detenzione, a qualsiasi titolo, il trasporto, con qualsiasi mezzo di legna da carbone, carbonella e qualsiasi altro materiale che possa servire all’accensione dei fuochi sulla spiaggia nonché il divieto di installare tende da campo, tendaggi e ricoveri provvisori. Disposto che la Polizia Locale e le altre forze dell’ordine assicurino il rispetto della presente ordinanza mediante appositi controlli. Nei confronti dei contravventori saranno applicate le sanzioni previste dalla legge.

Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link