il fatto

Incidente stradale a Tarquinia: giovane resta incastrato tra le lamiere

15 agosto 2023 | 10:11
Share0
Incidente stradale a Tarquinia: giovane resta incastrato tra le lamiere

Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa della gravità dell’incidente. Una volta estratto dall’abitacolo, il giovane è stato prontamente affidato alle cure del personale medico del 118

Tarquinia – Incidente stradale poco dopo le ore 08:00 di questa mattina lungo la strada Bagni Sant’Agostino, precisamente all’altezza del civico 42. L’intervento tempestivo e coordinatore dei Vigili del Fuoco di Tarquinia e Civitavecchia è stato fondamentale per affrontare la situazione critica.

Protagonista un giovane di nazionalità italiana alla guida di una Renault Twingo. Le circostanze esatte che hanno portato a questo incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti.
L’auto, per ragioni che devono ancora essere chiarite, ha sbandato terminando la sua corsa fuori strada. L’impatto è stato così violento da bloccare il giovane tra le lamiere, il che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per procedere con le delicate operazioni di estricazione.

Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa della gravità dell’incidente. Una volta estratto dall’abitacolo, il giovane è stato prontamente affidato alle cure del personale medico del 118, presente in loco per valutare le sue condizioni e fornire le cure necessarie.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Tarquinia, clicca su questo link