il fatto

Santa Marinella, perde il controllo della Bmw e si schianta contro un albero

15 agosto 2023 | 15:23
Share0
Santa Marinella, perde il controllo della Bmw e si schianta contro un albero

Il giovane conducente è stato estratto dal veicolo dai Vigili del fuoco

Santa Marinella – I Vigili del fuoco di Civitavecchia alle ore 11:45 sono intervenuti a Santa Marinella in via Cicerone per un incidente:una Bmw di grande cilindrata ha perso il controllo, per cause ancora da accertare, rovinando sul lato sinistro. L’auto ha strappato da terra un palo dell’illuminazione pubblica e un cartello stradale, finendo la sua corsa addosso ad un albero.

Al loro arrivo, i pompieri hanno immediatamente estratto il conducente dalla vettura, affidandolo alle cure del personale sanitario della Misericordia di Civitavecchia. Il giovane è stato poi trasportato all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Sul posto i Vigili del fuoco e i carabinieri di Santa Severa hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link