Il Fatto

Civitavecchia, incidente a via Pertini: si ribalta con l’auto, 19enne illeso

16 agosto 2023 | 13:00
Share0
Civitavecchia, incidente a via Pertini: si ribalta con l’auto, 19enne illeso

Il giovane guidatore è uscito illeso dalla macchina

Civitavecchia – Mattinata di paura a Civitavecchia, dove questa mattina un giovane di 19 anni ha perso il controllo della sua auto. Il ragazzo, che era alla guida della sua vettura, ha colpito il guard rail e l’auto è finita sul marciapiede ribaltandosi. Immediato sul posto l’intervento delle forze dell’ordine: Polizia di Stato, Polizia Locale, il 118 e i pompieri che avevano appena finito di mettere in sicurezza un palo dell’Enel pericolante a Santa Marinella sono stati dirottati in via Pertini, luogo del sinistro.

Il giovane guidatore è uscito illeso dalla macchina ma, come da prassi, è stato affidato alle cure mediche del personale sanitario giunto sul posto. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area mentre gli agenti sono tuttora impegnai nei rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link