IL FATTO

Bagnino preso a pugni da un uomo a Terracina: aveva sgridato il figlio

18 agosto 2023 | 15:55
Share0
Bagnino preso a pugni da un uomo a Terracina: aveva sgridato il figlio

L’uomo avrebbe tentato di colpirlo anche con un ombrellone. Il bagnino 20enne è finito al Pronto Soccorso

Terracina – Quella che sarebbe dovuta essere una giornata all’insegna del divertimento, sulle spiagge del meraviglioso litorale di Terracina, si è invece trasformata in una giornata di follia e violenza. A farne le spese un bagnino di 20 anni, finito al Pronto Soccorso dopo essere stato malmenato da un uomo. Il fatto è avvenuto sabato 13 agosto, in pieno ponte di Ferragosto.

Andiamo per ordine. Secondo quanto si apprende 4 ragazzini, sopra i loro sup gonfiabili, si sono spinti ben oltre la boa, talmente tanto da non essere visibili nemmeno con il cannocchiale. A quel punto 2 bagnini non sono rimasti a guardare ed hanno deciso d’intervenire a bordo della loro barca da salvataggio. Obiettivo: recuperare il gruppetto di ragazzi prima che fosse troppo tardi. Ma ad aver opposto più resistenza è stato il più piccolo del gruppo, ovvero un 11enne: una volta arrivati a riva, il bagnino 20enne lo ha sgridato, spiegandogli come si fosse messo in serio pericolo.

E sarebbe stata proprio questa sgridata a mandare su tutte le furie il padre dell’11enne, che avrebbe ben pensato di picchiare il bagnino, addirittura tentando di colpirlo con un ombrellone. Per fermare l’ira funesta del padre è stato necessario l’intervento dei Carabinieri: a seguito di alcune testimonianze, i militari hanno denunciato l’uomo per aggressione.

Per quanto riguarda le condizioni del bagnino 20enne, è stato portato al Pronto Soccorso, dove i medici hanno stabilito 5 giorni di prognosi per le ferite al collo ed alla testa.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Terracina, clicca su questo link