La nomina

Fiumicino, Flavio Rulli è il nuovo delegato al Tpl del Comune di Fiumicino

21 agosto 2023 | 12:00
Share0
Fiumicino, Flavio Rulli è il nuovo delegato al Tpl del Comune di Fiumicino

“Porterò all’attenzione le problematiche che quotidianamente vivono i dipendenti del Tpl e le richieste che provengono da parte dell’utenza, cercando di dar loro una risposta concreta ed efficace”

Fiumicino – Flavio Rulli è stato nominato nuovo delegato al trasporto pubblico locale del Comune di Fiumicino. Lo fa sapere lui stesso in un comunicato dove afferma: “Con estremo piacere, ho ricevuto da parte del sindaco Mario Baccini la delega ai ‘Rapporti aziendali inerenti il Tpl’. Nel ringraziarlo per la fiducia posta nei miei confronti, mi impegnerò a mettere al servizio dell’amministrazione l’esperienza che ho acquisito nel corso degli ultimi 16 anni, come dipendente ed esponente sindacale, all’interno di una delle più grandi aziende di trasporto pubblico. Cercherò di portare all’attenzione le problematiche che quotidianamente vivono i dipendenti del Tpl e le richieste che provengono da parte dell’utenza, cercando di dar loro una risposta concreta ed efficace”.

“Esprimo soddisfazione per l’incarico conferito a Flavio Rulli del gruppo Fratelli d’Italia – afferma il capogruppo di FdI, Agostino Prete -. Sono certo che l’esperienza di Rulli rappresenterà una risorsa ed un valore aggiunto considerando l’importanza sociale che la materia a lui affidata ricopre. Il suo lavoro, coadiuvato dalla squadra di Fratelli d’Italia, contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di governo e l’incarico rappresenta il giusto riconoscimento politico per il suo impegno verso il territorio”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link