Il Fatto

Ostia, furti a raffica tra le auto parcheggiate

24 agosto 2023 | 12:23
Share0
Ostia, furti a raffica tra le auto parcheggiate

Gli agenti di Polizia hanno arrestato due ladri, sopresi a rovistare negli abitacoli, in poche ore

Ostia – Sono stati gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, durante un servizio fuori sede per il controllo del territorio di Ostia, ad arrestare un italiano di 42 anni poiché gravemente indiziato del reato di tentato furto su autovettura.

Nello specifico i poliziotti, mentre transitavano in piazza della Stazione Vecchia, hanno notato una ragazza che richiedeva il loro aiuto poiché aveva visto un uomo intento a rovistare all’interno della propria autovettura parcheggiata nelle vicinanze. Gli agenti, recatisi immediatamente sul posto, hanno sorpreso il 42enne ancora intento a frugare dentro l’abitacolo della vettura. L’uomo pertanto è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sono stati invece i poliziotti del X Distretto Lido di Roma ad arrestare un cittadino di origini ungheresi di 35 anni sorpreso dagli stessi mentre rovistava all’interno dell’abitacolo di un’autovettura in sosta dopo aver forzato il nottolino della serratura dello sportello. Il 35enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link