Il Fatto |
Roma Eur
/

Roma, treno deraglia sulla Metro B: tratta chiusa tra Laurentina e Piramide

25 agosto 2023 | 13:20
Share0
Roma, treno deraglia sulla Metro B: tratta chiusa tra Laurentina e Piramide

Attivato il servizio di bus navetta sostitutivo

Roma – Ancora un venerdì nero per cittadini e turisti nella Capitale: “Per ragioni da accertare un treno della metro B in partenza dalla stazione Magliana ha dovuto interrompere la marcia – si legge in una nota della municipalizzata del trasporto pubblico -. Il servizio è stato momentaneamente sospeso nella tratta Laurentina-Piramide. I tecnici Atac sono sul posto”. In realtà il treno è deragliato sui binari poco fuori la stazione di Magliana. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la parte posteriore del treno sarebbe uscita dai binari o a causa di un guasto alla strada ferrata o perché il treno potrebbe essersi infilato male in un tratto sottoposto a limite di velocità. Attivato il servizio di bus navetta sostitutivo. Tutti i passeggeri che erano a bordo sono scesi illesi. (foto WelcometoFavelas)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Eur
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con tutte le notizie da Roma e dall’Italia, clicca su questo link