calciomercato |
Calcio
/
Sport
/

Lukaku in giallorosso, è fatta. Il calciatore: “Domani volo a Roma per firmare”

26 agosto 2023 | 15:41
Share0
Lukaku in giallorosso, è fatta. Il calciatore: “Domani volo a Roma per firmare”

È il centravanti belga ad anticipare la fumata bianca nella trattativa tra Roma e Chelsea. “Domani vado a Roma per firmare, sono nervoso”

Roma – Romelu Lukaku alla Roma, è fatta. È il centravanti belga ad anticipare la fumata bianca nella trattativa tra Roma e Chelsea. “Domani vado a Roma per formare, sono nervoso”, le parole dell’attaccante a Laatste Nieuws. Roma e Chelsea, secondo le ultime news, stanno limando i dettagli dell’affare: il belga sbarcherà nella capitale con la formula del prestito oneroso, salvo sorprese, e la Roma pagherà gran parte dell’ingaggio.

La trattativa

Secondo le ultime news di calciomercato, il primo incontro tra i vertici della società giallorossa e il Chelsea a Londra ha incanalato la trattativa verso l’epilogo positivo per il club italiano. Lukaku, se le parti troveranno la quadratura nelle prossime ore, arriverà alla Roma con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e non obbligo. Nella stagione 2023-2024, sarebbe la Roma a versare la quasi totalità dell’ingaggio al centravanti belga, che dopo lo stallo nella trattativa tra Chelsea e Juventus avrebbe dato nelle ultime 48 ore il proprio assenso all’eventuale trasferimento alla Roma.

Il tifo giallorosso intanto è in fibrillazione per l’arrivo di Big Rom nella capitale: radio e social raccolgono le reazioni entusiaste dei tifosi, ansiosi di accogliere il centravanti che nella migliore delle ipotesi potrebbe sbarcare a Roma domani o dopodomani. (fonte Adnkronos)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link