L'iniziativa

Fiumicino. Una rosa rossa per ricordare l’ex sindaco Giancarlo Bozzetto

28 agosto 2023 | 13:29
Share0
Fiumicino. Una rosa rossa per ricordare l’ex sindaco Giancarlo Bozzetto

Domani la cerimonia in ricordo dell’ex sindaco nel largo a lui dedicato: “Per onorare la passione e la dedizione, invitiamo coloro che vorranno partecipare a portare con sé una rosa rossa, simbolo tangibile di quell’intensa passione”

Fiumicino – “L’intera comunità è invitata a prendere parte all’evento di commemorazione in onore di Giancarlo Bozzetto, che si terrà il 29 agosto alle 18.30 presso largo Bozzetto Darsena, Fiumicino. Questo incontro ci fornirà l’opportunità di riflettere sull’eredità di Giancarlo Bozzetto, ex primo cittadino di Fiumicino, e sull’impegno civile e politico che ha caratterizzato la sua vita a servizio della città”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa da Pop Fiumicino, che spiega: “Per onorare la passione e la dedizione, invitiamo coloro che vorranno partecipare a portare con sé una rosa rossa, simbolo tangibile di quell’intensa passione. In aggiunta, invitiamo anche a condividere e portare un testo da leggere per l’occasione”.

“Questa commemorazione, giunta tredici anni dopo la sua scomparsa, rappresenta un’opportunità per unire la comunità e preservare viva la memoria di colui che ha avuto un impatto significativo sul territorio di Fiumicino.
Vi aspettiamo per condividere un momento di riflessione e di unità, insieme alla sua famiglia. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare”, conclude la nota.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link