Open day all’anagrafe di Fondi: effettuate oltre 400 carte di identità

31 agosto 2023 | 06:00
Share0
Open day all’anagrafe di Fondi: effettuate oltre 400 carte di identità

Tempi di attesa per la prenotazione di una Cie ridotti a meno di una settimana.

Fondi – Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore ai Servizi Demoanagrafici Santina Trani esprimono grande soddisfazione per l’elevata affluenza agli sportelli comunali nelle giornate “open day” dedicate al rilascio della carta d’identità elettronica.

“Nei due weekend 5/6 e 26/27 agosto – commentano i due amministratori – sono infatti state emesse circa 400 CIE. Due gli obiettivi raggiunti: agevolare i numerosi cittadini rientrati a Fondi per trascorrere le vacanze e ridurre, per il futuro, i tempi di prenotazione di una carta elettronica a meno di una settimana. Si tratta di un importante traguardo soprattutto se confrontato con i tempi, spesso molto più lunghi, della maggior parte degli altri Comuni. L’iniziativa, visto il grande successo riscosso, sarà sicuramente ripetuta in futuro. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno aderito ed apprezzato l’open day, il responsabile dell’ufficio demoanagrafico Luca Toscano e il personale tutto che hanno dato piena disponibilità a lavorare anche durante i fine settimana di agosto per rendere possibile tale iniziativa”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fondi clicca qui