Il Fatto

Pomezia, omicidio a via Singen: arrestato il presunto killer

1 settembre 2023 | 15:38
Share0
Pomezia, omicidio a via Singen: arrestato il presunto killer

L’uomo è sospettato di aver assassinato con alcune coltellate alla schiena Sandro Epifano, conosciuto come “furgone”

Pomezia – A pochi giorni dall’omicidio avvenuto a via Singen a Pomezia (leggi qui), i Carabinieri della Compagnia di Pomezia e del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati, dopo un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno fermato con l’accusa di omicidio volontario un 39enne del posto.

L’uomo è sospettato di aver assassinato con alcune coltellate alla schiena Sandro Epifano, conosciuto come “furgone”, avvenuto a Pomezia, nel complesso delle case popolari di via Singen, la notte del 27 agosto scorso. Il fermato si trova in carcere a Velletri.

I militari dell’Arma erano stati allertati da una telefonata e, giunti sul posto, avevano trovato la vittima in un lago di sangue ma ancora viva. Epifano è morto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso della Clinica Sant’Anna.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link