Il Fatto

Ostia, tenta di svaligiare un appartamento ma nella fuga si rompe un piede: ladro maldestro in manette

4 settembre 2023 | 12:07
Share0
Ostia, tenta di svaligiare un appartamento ma nella fuga si rompe un piede: ladro maldestro in manette

L’uomo è fuggito per le scale, ma è inciampato ed è caduto rompendosi un piede

Ostia – Ha tentato un furto in appartamento, ma sorpreso dal proprietario di casa, è scappato e nella fuga si è rotto un piede. È successo durante il weekend in via Olivieri a Ostia. Rincasato, il proprietario dell’appartamento ha scoperto dentro casa un georgiano che stava rubando, ne è nata una colluttazione e il ladro ha cercato di scappare con un borsone e dentro gioielli. L’uomo è fuggito per le scale, ma è inciampato ed è caduto rompendosi un piede. Nel frattempo sul posto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno arrestato. La refurtiva è stata recuperata. (fonte Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link