LA DICHIARAZIONE |
Roma Città Metropolitana
/

Roma, aumenta il costo dei parcheggi nelle strisce blu: FdI chiede chiarezza

4 settembre 2023 | 11:54
Share0
Roma, aumenta il costo dei parcheggi nelle strisce blu: FdI chiede chiarezza

Mariacristina Masi: “Abbiamo presentato un’interrogazione al fine di capire le reali intenzioni dell’assessore Patanè”

Roma – “Apprendiamo come la Giunta Capitolina stia valutando la modifica delle tariffe dei parcheggi sulle strisce blu, sostenendo la necessità di aumentare i ticket e di addirittura annullare la possibilità del biglietto giornaliero, vantaggioso soprattutto per i lavoratori” E’ quanto si legge in un comunicato stampa a firma Mariacristina Masi, consigliera di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina.

“L’assessore Patanè – aggiunge Masi – non sa più come punire i romani che utilizzano l’automobile per recarsi sul posto di lavoro e ogni tanto se ne inventa una nuova, senza però tenere conto delle condizioni in cui versa il trasporto pubblico nella città e quanto poco ha fatto per migliorarlo in questa consiliatura”.

Continuiamo a sostenere come, a causa dell’inflazione, i romani e le famiglie non possano permettersi ulteriori aumenti dovuti alla necessità evidente di fare cassa da parte delle Amministrazioni che non riescono a razionalizzare le spese, per questo abbiamo presentato un’interrogazione al fine di capire le reali intenzioni dell’Assessore e di ribadire quanto sia importante non solo mantenere il ticket giornaliero, ma che ne rimanga il costo invariato” conclude la consigliera.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link