Guasto a Ostiense: cancellazioni e ritardi sulla FL1 Roma-Fiumicino aeroporto

5 settembre 2023 | 18:54
Share0
Guasto a Ostiense: cancellazioni e ritardi sulla FL1 Roma-Fiumicino aeroporto

Rfi al lavoro per riparare il guasto. Ritardi fino a un’ora e mezza per i treni regionali

Roma – Un martedì pomeriggio da incubo per romani e turisti che devono raggiungere l’aeroporto di Fiumicino. Sulla linea Fara Sabina – Fiumicino Aeroporto (FL1), infatti, come fa sapere Rfi, “la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Roma Ostiense per un inconveniente tecnico sulla linea. Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni”. Ritardi anche fino a un’ora e mezza e oltre con treni fermi a Fiera di Roma e nelle altre stazioni. “In corso l’intervento dei tecnici di Rfi”, precisano dalla società. Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui. Intorno alle 19 la circolazione dei treni è stata ripristinata e lentamente la situazione è tornata alla normalità.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte