il libro

Incontra l’autore e scopri il mondo di “Scarlet, dalla nobiltà alla pirateria”

9 settembre 2023 | 20:00
Share0
Incontra l’autore e scopri il mondo di “Scarlet, dalla nobiltà alla pirateria”

Sabato 16 settembre alla libreria Ubik di Ostia ci sarà la presentazione del libro e l’incontro con gli autori

Dopo settimane di rivelazioni e presentazioni sui profili social, è arrivato il momento di conoscere dal vivo gli autori del fantastico mondo di Scarlet. Il tanto atteso libro, scritto dai tre autori romani Giorgia Caniglia, Andrea Pitzianti e Paolo Rinaldi , è pronto a catturare l’immaginazione di tutti gli amanti della letteratura fantasy. L’evento di presentazione promette di essere una serata indimenticabile, con i veri protagonisti della serata entusiasti di incontrare i loro lettori e condividere la magia dietro le pagine di questo nuovo e avvincente racconto, è arrivato il momento di immergersi in un mondo di avventure mozzafiato, misteri irrisolti e personaggi indimenticabili.

Ad aprire le porte alla presentazione ci sarà la libreria Ubik di Ostia, (Via dei Misenati, 44/46)  pronta a dare il via all’evento alle ore 19.00 di sabato 16 settembre. Gli autori, non vedono l’ora di condividere con i propri lettori i retroscena della creazione di “Scarlet, dalla nobiltà alla pirateria”, rispondendo alle domande e magari anche svelare qualche anticipazione sui futuri sviluppi della storia. Sarà un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di fantasy e per coloro che amano scoprire nuove avventure fantastiche.

Segna l’appuntamento nel tuo calendario, preparati per un viaggio epico ed un incontro indimenticabile con gli autori di “Scarlet, dalla nobiltà alla pirateria”. La libreria Ubik di Ostia sarà il luogo in cui la magia prenderà vita, e gli autori non vedranno l’ora di  condividere questa esperienza straordinaria con tutti gli appassionati di questo mondo. Non mancare!

Clicca qui per leggere la recensione sul libro:“Scarlet, dalla nobiltà alla pirateria”, un’inedita miscela di generi letterari per un’avventura senza tempo”