Roma, incubo per una donna incinta: presa a calci e pugni dal compagno

11 settembre 2023 | 18:32
Share0
Roma, incubo per una donna incinta: presa a calci e pugni dal compagno

In più occasioni l’uomo avrebbe colpito la donna anche con ginocchiate alla pancia

Roma – Prendeva a calci e pugni la compagna, colpendola anche quando era incinta e minacciandola di morte con una pistola. Un 33enne di origini moldave è stato condannato dai giudici della quinta sezione collegiale del tribunale di Roma a 3 anni e 8 mesi di reclusione con le accuse di lesioni e indebito utilizzo di documenti.

I fatti risalgono al 2020. In più occasioni l’uomo avrebbe colpito la donna con calci, pugni e ginocchiate alla pancia mentre lei era incinta. Durante un controllo a casa, inoltre, all’uomo sono state trovate anche alcune carte di credito oltre a documenti e tessere sanitarie riconducibili ad altre persone. (Fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link