Grand Prix acquabike di Fiumicino: ci sarà anche il ministro dello Sport Abodi

14 settembre 2023 | 17:26
Share0
Grand Prix acquabike di Fiumicino: ci sarà anche il ministro dello Sport Abodi

Da venerdì 15 settembre a domenica 17 al piazzale Mediterraneo di Fiumicino ci sarà la quarta tappa del campionato italiano di moto d’acqua

Fiumicino – Domenica 17 settembre alle ore 11:30 il Ministro dello Sport Andrea Abodi sarà presente a Fiumicino al Grand Prix di acquabike per un incontro con gli atleti che partecipano alla manifestazione. Lo rende noto il sindaco di Fiumicino Mario Baccini che insieme al ministro si congratulerà con gli atleti presenti portando l’indirizzo del saluto dell’amministrazione. Infatti da venerdì 15 a domenica 17 settembre ci sarà la quarta tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2023, Grand Prix Fiumicino Aquabike, Trofeo Regione Lazio. Le gare si svolgeranno nello specchio d’acqua antistante il Mediterraneo Beach Fiumicino (Piazzale Mediterraneo).

grand prix fiumicino acquabike

Si inizia sabato 16 settembre alle 9.15 con le prove libere, cui seguiranno dalle 11.45 alle 14.00 le prime fasi di gara. La seconda parte delle gare prenderà il via alle 14.30. Dopo le manche del pomeriggio, dalle 19.30 alle 20.00, si svolgeranno le premiazioni della stagione agonistica 2022 per la Spark Giovanile e la Ski Giovanile. Domenica 17 settembre la giornata si apre alle 9.00, sempre con le prove libere, seguite dalle seconde manche (dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 18.30). Al termine delle gare saranno premiati i vincitori. Dopo la tappa di Fiumicino, la quinta e ultima tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua si terrà a Civitavecchia dal 6 all’8 ottobre.

(foto: acquabike world championship)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link