Jujitsu al PalaPellicone di Ostia, dal 16 al 17 settembre lo Stage Nazionale

14 settembre 2023 | 16:07
Share0
Jujitsu al PalaPellicone di Ostia, dal 16 al 17 settembre lo Stage Nazionale

Si prevedono oltre 300 partecipanti. In programma anche gli esami di verifica

Ostia – Oltre 300 gli iscritti allo Stage Nazionale di Jujitsu che si svolgerà al PalaPellicone di Ostia Lido il week end del 16 e il 17 settembre. Come fa sapere la nota di fijlkam.it ‘considerando che nei tre stage interregionali fatti hanno partecipato altrettanti atleti, la soddisfazione è alta’.

Tanti gli eventi in programma previsti, tra cui l’approfondimento di tematiche tecniche ed agonistiche insieme al maestro Eusebio Sanchez, direttore tecnico di Jujitsu della Federazione Spagnola ed istruttore di Difesa Personale della Polizia di Madrid, insieme agli esami di verifica dal 4° al 6° Dan, verifiche per qualifica di allenatore, istruttore e maestro, ed aggiornamenti per tecnici e ufficiali di gara.

(foto@Fijlkam)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link