Metro C, smottamento al cantiere di piazza Venezia: traffico in centro paralizzato

14 settembre 2023 | 10:56
Share0
Metro C, smottamento al cantiere di piazza Venezia: traffico in centro paralizzato

Il traffico è tutto deviato verso il Lungotevere

Roma – Il traffico nel centro di Roma resta paralizzato. Al cantiere per il Giubileo in opera a piazza Pia, che costringe residenti e non a giri enormi, si aggiunge un “incidente” in uno dei cantieri della Metro C. Questa notte, infatti, a piazza Venezia si è verificato uno smottamento in uno dei cantieri della linea della metropolitana che ha interessato anche la parte carrabile della piazza. Il traffico, fa sapere il Campidoglio in una nota, è deviato verso Lungotevere con ripercussioni sul traffico della zona. Presenti numerose pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale che stanno cercando di gestire le criticità alla circolazione. Le imprese sono sul cantiere per cercare nel minor tempo possibile di normalizzare la situazione.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link