Scontro tir-bus di migranti: dramma in autostrada alle porte di Roma

15 settembre 2023 | 11:07
Share0
Scontro tir-bus di migranti: dramma in autostrada alle porte di Roma

Lo scontro è avvenuto nella notte. Morti i due autisti, diverse persone soccorse. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine

Roma – Un incidente stradale che ha coinvolto un pullman di migranti e un mezzo pesante si è verificato sull’A1 a Fiano Romano, alle porte di Roma. Alle ore 02:30 circa di questa notte, due squadre VVF, con l’ausilio di un’autogrù e il Carro Fiamma, sono intervenute sull’autostrada, km 532 direzione Firenze, per un’incidente stradale tra un pullman e un mezzo pesante.
Dieci persone sono state soccorse dai Vigili del Fuoco e affidate ai sanitari per il trasporto in ospedale, due uomini di circa trent’anni sono deceduti nell’impatto. Il tratto autostradale interessato è stato chiuso al transito veicolare.

Nello scontro sono morti i due autisti e sono rimasti feriti 25 migranti, tuttavia non si conosce l’entità delle lesioni riportate.

Il pullman era partito da Porto Empedocle per trasferire i migranti in Piemonte.  (fonte: adnkronos)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link