Il Fatto

A Ostia si riunisce la Commissione Parlamentare Periferie. Ci sarà anche don Coluccia

16 settembre 2023 | 19:03
Share0
A Ostia si riunisce la Commissione Parlamentare Periferie. Ci sarà anche don Coluccia

Dopo un brainstorming, la Commissione e don Coluccia visiteranno alcune delle zone più problematiche

Ostia – Si riunirà lunedì 18 settembre, alle ore 16, presso i locali della palestra della legalità “Talento e tenacia” di Ostia, in via Idroscalo 103, in forma straordinaria, la Commissione parlamentare Periferie, presieduta dall’onorevole Alessandro Battilocchio, alla presenza di don Antonio Coluccia.

Dopo un brainstorming, la Commissione e don Coluccia visiteranno alcune delle zone più problematiche, nei quartieri periferici della capitale, per comprendere meglio le difficoltà del territorio e le necessità di intervento per strutturare e sostenere, nel più breve tempo possibile, la popolazione all’interno di un percorso di tutela e legalità. Don Coluccia, lo ricordiamo, è stato vittima di un tentato omicidio qualche settimana fa durante la marcia della legalità a Tor Bella Monaca. In seguito fu ricevuto a Palazzo Chigi dalla premier Giorgia Meloni.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link