la presentazione

Ostia: questa sera alla libreria Ubik la presentazione del libro fantasy “Scarlet”

16 settembre 2023 | 13:00
Share0
Ostia: questa sera alla libreria Ubik la presentazione del libro fantasy “Scarlet”

Tutto quello che devi sapere sull’evento di presentazione, ore 19.00

Ostia – “Scarlet, dalla Nobiltà alla Pirateria” è un libro fantasy che promette di rapire l’immaginazione dei lettori. La storia segue le vicende di Scarlet, una giovane nobildonna che passerà dalla tranquillità della nobiltà al pericolo e all’incertezza dei mari infestati dai pirati, l’avventura la porterà a scoprire segreti e posti sconosciuti ed a confrontarsi con le forze oscure che minacciano il suo mondo.

La presentazione di “Scarlet, dalla Nobiltà alla Pirateria” sarà un’occasione unica per i lettori di immergersi nel mondo creato dagli autori, condivideranno le ispirazioni dietro il loro libro, racconteranno le sfide incontrate durante la scrittura e risponderanno alle domande dei lettori. È un’opportunità unica per scoprire il dietro la quinte del processo creativo. La libreria Ubik, con la sua atmosfera incantata, contribuirà a rendere l’evento ancora più memorabile.

L’appuntamento

La presentazione si svolgerà sabato 16 settembre presso la libreria Ubik di Ostia Lido, in Via dei Misenati 44/46 alle ore 19.00. La libreria è il luogo perfetto per questo incontro letterario, è l’ambiente ideale per un’avventura letteraria di questo genere che trasporterà i partecipanti in mondi lontani e storie indimenticabili. I partecipanti si sentiranno immedesimati nel racconto e nella storia, rendendo tutto ancora più unico.

Clicca qui per leggere la recensione sul libro:“Scarlet, dalla nobiltà alla pirateria”, un’inedita miscela di generi letterari per un’avventura senza tempo”