La dichiarazione

Campionato italiano Moto d’Acqua, Coronas: “Fiumicino sempre più teatro di gare sportive nazionali”

20 settembre 2023 | 17:57
Share0
Campionato italiano Moto d’Acqua, Coronas: “Fiumicino sempre più teatro di gare sportive nazionali”

Il capogruppo di Forza Italia: “Una giornata indimenticabile per la nostra comunità”

Fiumicino – “Una giornata all’insegna dello sport: sono sempre più orgoglioso di ribadire quanto la nostra città sia teatro di manifestazioni e gare sportive d’importanza nazionale. Ne è un esempio il Campionato italiano Moto d’Acqua 2023 (leggi qui), che si è svolto il weekend appena trascorso nello specchio antistante il Mediterraneo Beach”.

A parlare è Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino che aggiunge: “Una competizione che ha visto la vittoria di tre giovani piloti e che, ancora una volta, dimostra quanto lo sport a Fiumicino sia importante. Valorizzare tutte le discipline sportive e, in particolare, quelle in acqua e su sabbia, è per noi motivo di vanto. Un plauso agli organizzatori dell’evento, che hanno fatto vivere alla comunità una giornata indimenticabile”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link