IL FATTO

Aranova in lutto: è morto il professore universitario Ernesto Chiacchierini

22 settembre 2023 | 17:04
Share0
Aranova in lutto: è morto il professore universitario Ernesto Chiacchierini

Il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini: “Con il suo lavoro di ricerca è diventato un riferimento di studiosi del settore e del mondo accademico economico”

Fiumicino – Si è spento giovedì all’età di 87 anni Ernesto Chiacchierini, professore universitario e cittadino di Aranova. Illustre studioso e docente emerito della Facoltà di Economia presso l’Università degli Studi “La Sapienza“, è stato professore ordinario di Merceologia e Tecnologia dei cicli produttivi, nonchè preside della Facoltà dal 1981 al 1996. Successivamente ha ricoperto incarichi scientifici presso prestigiosi Enti di ricerca.

“Esprimo il più profondo cordoglio alla famiglia per la scomparsa del professor Enrico Chiacchierini, esimio concittadino di Aranova che con il suo lavoro di ricerca è diventato un riferimento di studiosi del settore e del mondo accademico economico” Così lo ha ricordato il sindaco di Fiumicino Mario Baccini, portando il suo indirizzo di cordoglio e quello della città. (Foto: web.uniroma1.it)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link