il cordoglio

Il cordoglio del sindaco Baccini per la scomparsa del Presidente Emerito

23 settembre 2023 | 11:19
Share0
Il cordoglio del sindaco Baccini per la scomparsa del Presidente Emerito

“Ha segnato a lungo una stagione importante per la nostra Repubblica. Lo ricordo al suo insediamento da giovane parlamentare, e oggi il mio pensiero va al ricordo del suo operato

Fiumicino – “Una lunga vita dedicata alla politica il presidente Giorgio Napolitano (leggi qui) è stato il primo presidente eletto per due mandati ed ha segnato a lungo una stagione importante per la nostra Repubblica“. Lo dichiara Mario Baccini, sindaco di Fiumicino ex vice presidente del Senato e ministro con Napolitano.

“Lo ricordo al Suo insediamento, – prosegue Baccini – da giovane parlamentare, e oggi il mio pensiero va al ricordo del suo operato e del dialogo che ha sempre portato avanti ma soprattutto il mio cordoglio è rivolto alla famiglia per la sua scomparsa”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con teClicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link