IL FATTO

Mensa scolastica a Nettuno, riaperte le iscrizioni: come fare domanda

26 settembre 2023 | 12:09
Share0
Mensa scolastica a Nettuno, riaperte le iscrizioni: come fare domanda

Sarà possibile iscriversi fino al 27 settembre. I dettagli

Nettuno – Riaperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica: è quanto si evince da una nota mandata dal Comune di Nettuno, che ha deciso di aprire una finestra straordinaria: sarà possibile iscriversi fino al 27 settembre 2023. Si tratta un’occasione potenzialmente utile per tante famiglie di approfittare di un utilissimo servizio comunale: di seguito tutti i passi da seguire.

Come fare domanda

1. Collegarsi al sito Internet www.comune.nettuno.roma.it scendere nella sezione “Informazioni e servizi” e cliccare su “Iscrizione mensa scolastica” sotto l’icona con i tre bambini che mangiano, cliccare su nettuno.ristonova.it/portale/ (link presente in fondo alla pagina e seguire le istruzioni per l’inserimento dei dati.)

2. Una volta entrati nell’home page dinettuno.ristonova.it/portale/,accedereconlo Spid e compilare tutte le sezioni richieste. Se compilate correttamente avranno la spunta ✔di colore verde

3. Terminata la fase di inserimento dei dati, la domanda deve essere inviata all’ufficio
refezione scolastica cliccando sull’apposito tasto “Invia”.

Per tutte le altre informazioni, si rimanda al sito del Comune di Nettuno.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link