Il Fatto

Nettuno, coltiva marijuana in casa: pusher tradito dal via vai di clienti

26 settembre 2023 | 13:04
Share0
Nettuno, coltiva marijuana in casa: pusher tradito dal via vai di clienti

Il via vai continuo di tossicodipendenti già noti alle forze dell’ordine hanno spinto i carabinieri a controllare l’abitazione: dentro una piccola serra e tutto il materiale per confezionare la droga

Nettuno – I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza un 50enne italiano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, i militari, impiegati di pattuglia nello svolgimento dei vari servizi perlustrativi avevano notato la presenza di alcuni soggetti tossicodipendenti, già noti, nei pressi di un particolare condominio, ove risiedeva un soggetto con precedenti in materia di stupefacenti.

Di conseguenza i Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno organizzato una perquisizione d’iniziativa, durante la quale all’interno di un appartamento veniva rinvenuta una pianta di marijuana di circa 110 centimetri in fioritura, nonché alcuni grammi di hashish e materiale per il confezionamento.

Dopo aver sequestrato il tutto, i Carabinieri accompagnavano l’uomo in caserma e condotto presso il proprio domicilio, in attesa del giudizio direttissimo disposto dalla Procura della Repubblica di Velletri.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link