Il Fatto

FdI cresce ad Ardea: i consiglieri Simone Erriu e Calliope Ludovici entrano nel partito di Giorgia Meloni

30 settembre 2023 | 13:05
Share0
FdI cresce ad Ardea: i consiglieri Simone Erriu e Calliope Ludovici entrano nel partito di Giorgia Meloni

“Siamo certi che porteranno un importante contributo al partito, mettendo a disposizione competenze ed esperienza, oltre all’impegno, alla passione che hanno sempre contraddistinto la loro azione politica”

Ardea – “Diamo il nostro benvenuto e accogliamo con entusiasmo i consiglieri comunali di Ardea, Simone Erriu e Calliope Ludovici, che hanno deciso di aderire a Fratelli d’Italia. Entrambi conoscono molto bene la realtà e le tante problematiche del territorio. Siamo certi che porteranno un importante contributo al partito, mettendo a disposizione competenze ed esperienza, oltre all’impegno, alla passione che hanno sempre contraddistinto la loro azione politica. Cresce e si rafforza così il gruppo FdI all’interno del Consiglio comunale di Ardea”. Ad annunciarlo, in un comunicato congiunto, Luciano Ciocchetti (deputato FdI), Massimiliano Maselli (assessore alle politiche sociali Regione Lazio) Edy Palazzi (consigliere regionale Fdi ) e Stefano Cacciotti (consigliere metropolitano).

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie