IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Federica Pellegrini a Verissimo: “Mia figlia nasce tra Natale e Capodanno. Sono felice”

1 ottobre 2023 | 20:45
Share0
Federica Pellegrini a Verissimo: “Mia figlia nasce tra Natale e Capodanno. Sono felice”

L’ex azzurra olimpica: “Vorrei che prendesse confidenza con l’ambiente dell’acqua, meraviglioso”

Milano – “Sono incinta di una bambina, nascerà tra Natale e Capodanno”. Federica Pellegrini diventerà mamma tra meno di 3 mesi. La leggenda del nuoto italiano racconta a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, la gravidanza. “Era il nostro sogno, era quello che speravamo: volevamo allargare la famiglia appena creata. Abbiamo atteso parecchio per l’annuncio, quando lo abbiamo detto ero già incinta da oltre 4 mesi. Volevamo cercare di vivere tutto più normalmente possibile, lo abbiamo tenuto nascosto finché è stato possibile”, dice.

La bimba, come la mamma e il papà Matteo Giunta, ‘vivrà’ in piscina? “Vorrei che il prima possibile prendesse confidenza con questo ambiente meraviglioso. L’idea è che possa essere una bimba sportiva, ovviamente sceglierà lei la sua strada. Abbiamo saputo subito il sesso della bambina, la ginecologa lo aveva capito già alla seconda visita. Quando ce lo ha detto, una lacrimuccia è scesa”, dice. In collegamento, Matteo Giunta confessa: “Abbiamo scelto il nome? Sì… Ma abbiamo tempo per poterlo cambiare…”. Il nome è top secret, per ora c’è il soprannome: “Meringa”. L’ipotesi del parto in acqua è concreta: “Mi sono informata”, dice la futura mamma.

(Foto DBM)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link