Cross Country di Mountainbike, Martina Berta è bronzo in Coppa del Mondo

2 ottobre 2023 | 15:44
Share0
Cross Country di Mountainbike, Martina Berta è bronzo in Coppa del Mondo

Arriva un’altra medaglia in competizione per l’Italia

Snowshoe  – Una Coppa del Mondo di successo quella della Mountainbike Azzurra. Sale sul podio Martina Berta nel Cross Country. L’atleta italiana ha chiuso al terzo posto la tappa di Snowshoe, negli Stati Uniti.

Come riporta la nota Agc di coni.it ‘ottima la prova della torinese, che per tutta la gara ha fatto parte del gruppo di testa e nel finale è riuscita a tenersi alle spalle la padrona di casa statunitense Savilia Blunk e la svizzera Jolanda Neff, rimaste entrambe fuori dal podio.

Con il tempo di 1:21:56 è l’austriaca Laura Stigger ad aggiudicarsi la corsa. Secondo posto per la francese Loana Lecomte (1:22:19), terza come detto Martina Berta, brava a chiudere in 1:22:28.

Conquista la Coppa del Mondo l’olandese Puck Pieterse, sesta a Snowshoe ma oramai irraggiungibile nella classifica generale per tutte le avversarie’.

(Foto Federciclismo)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link