il fatto

“Era Prima”: il film dell’Ostia Film Factory arriva sul grande schermo

2 ottobre 2023 | 15:37
Share0
“Era Prima”: il film dell’Ostia Film Factory arriva sul grande schermo

L’appuntamento è per il 16 ottobre alle 10:30 al cinema Troisi

Ostia – Un orgoglio per il territorio del X municipio: il 16 ottobre arriverà sul grande schermo “Era Prima”, il film realizzato dai ragazzi delle scuole del Liceo Anco Marzio, ITCG Paolo Toscanelli, Liceo Federigo Enriques, IC Viale Vega, IC Mar dei Caraibi, IC Marco Ulpio Traiano e prodotto da Off, acronimo per Ostia film factory, un’associazione di promozione sociale con sede ad Ostia. La regia è di Roberto Orazi. Il progetto nasce in seguito alla vittoria del bando relativo alla concessione di contributi per attività “il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto o strumento di educazione e formazione” del progetto CiPS Piano Nazionale Cinema e Immagini per la scuola.

Con un post comparso sul profilo Facebook della Off, l’associazione scrive: “Orgogliosi del lavoro svolto tutti insieme con passione e impegno possiamo quindi invitarvi alla Prima del film che si svolgerà il 16 Ottobre 2023 alle 10,30 presso il cinema Troisi in via Girolamo Induno, 1 Roma. Save the date!”. Una vittoria meritata, quella dei professionisti del territorio, che arrivano per la prima volta sul grande schermo.

(Foto: Facebook @Ostiafilmfactory)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link