Ladispoli, sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico, pubblicato l’avviso

4 ottobre 2023 | 03:00
Share0
Ladispoli, sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico, pubblicato l’avviso

L’accesso al beneficio è subordinato alla positiva valutazione dell’istanza a cura della Commissione.

Ladispoli – Il Comune di Ladispoli, in qualità di comune capofila del Distretto socio sanitario Rm 4.2 rende noto che è stato indetto l’Avviso Pubblico per il sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età. Tutti i soggetti interessati possono presentare la domanda avvalendosi esclusivamente nel modello A, corredata dai previsti allegati direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ladispoli , oppure mediante Pec all’indirizzo comunediladispoli@certificazioneposta.it

In caso di nucleo familiare con un numero di figli nello spettro autistico superiori ad uno, occorre presentare una domanda per ogni singolo minore.

Il modello C (dichiarazione delle spese sostenute) al quale dovranno essere allegate tutte le fatture/spese sostenute e dichiarate con relative attestazioni di pagamento (es. bonifici e/o dichiarazione dell’avvenuto pagamento) relative all’anno 2023 dovrà essere trasmesso successivamente e, comunque, entro e non oltre il 31 gennaio 2024. L’accesso al beneficio è subordinato alla positiva valutazione dell’istanza a cura della Commissione.
Il termine fissato per la presentazione delle domande da parte delle famiglie è il 30 ottobre 2023.
Per l’avviso, il modello A (domanda), il modello C (dichiarazione spese sostenute).
https://www.comunediladispoli.it/sostegno-alle…/notizia

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link