Lega: “Bene lo stop del sindaco Tedesco al megadigestore di Civitavecchia”

Giammusso e Pizzigallo: “La decadenza della concessione sul terreno dove sarebbe dovuto sorgere il biodigestore è realtà”.
Civitavecchia – “La decadenza della concessione sul terreno dove sarebbe dovuto sorgere il biodigestore è realtà. L’amministrazione comunale di Civitavecchia, sotto l’impulso del Sindaco Ernesto Tedesco, ha quindi operato nel concreto per sventare un progetto che non incontrava il favore della popolazione e che soprattutto non era sostenibile in un territorio già vessato, come riportato dalle autorità sanitarie, da altre servitù.
Si tratta di un risultato epocale per la città, per il quale è d’obbligo il plauso al sindaco, alla sua giunta e alla sua maggioranza: complimenti, perché è stato sventato un megaimpianto frutto della sciagura di aver avuto un governo regionale Pd-M5s”.
Così Antonio Giammusso, capogruppo e Angelo Pizzigallo, consigliere, per il gruppo Lega a Città Metropolitana.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link