CHAMPIONS LEAGUE |
Calcio
/
Sport
/

Pedro al 95′ fa volare la Lazio: Celtic k.o

4 ottobre 2023 | 23:05
Share0
Pedro al 95′ fa volare la Lazio: Celtic k.o

Ancora un gol allo scadere per la squadra di Sarri, che vola al secondo posto nel proprio girone di Champions

Glasgow – Ancora un gol in zona cesarini per la Lazio, questa volta però da 3 punti. La squadra di Sarri ha sconfitto il Celtic nella seconda giornata di Champions League, imponendosi sul campo degli scozzesi col punteggio di 2-1. Apre le marcature un gol di Furuhashi, a cui risponde Vecino con un colpo di testa. al 95′ Pedro, l’uomo dalle partite importanti, permette ai biancocelesti di portarsi a casa la vittoria. Pochi minuti prima annullato il Var ha annullato un gol dei padroni di casa.

Il match

Al’11’ Furuhashi manda in vantaggio il Celtic imbeccato da O’Riley dopo un’impostazione dell’azione di Maeda, risponde la Lazio al 28′: dopo un momento di confusione in area Romagnoli tira di testa ma in modo impreciso, è Vecino a correggere la traiettoria sempre di testa.

Nel secondo tempo al 51′ assist preciso di Immobile verso Felipe Anderson da solo in area, occasione davvero sprecata con il tiro che esce largo sulla sinistra. Provedel salva la Lazio al 58′ dopo una punizione assegnata al Celtic, Hatate tira ma il portiere della Lazio si allunga e ferma il tentativo di vantaggio. Vantaggio che arriva all’80’ grazie a Palma, ma di breve durata: un consulto al Var trova un fuorigioco millimetrico di Palma e il risultato non cambia. Sei i minuti di recupero ed è Pedro a chiudere il gioco all’ultimo minuti della partita di testa su assist di Guendouzi. (Fonte: Adnkronos, Foto: X @OfficialSSLazio)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link