l'intervento

Severini (presidente del consiglio comunale): “Di Genesio Pagliuca si informi prima di iniziare crociate contro nemici immaginari”

6 ottobre 2023 | 19:19
Share0
Severini (presidente del consiglio comunale): “Di Genesio Pagliuca si informi prima di iniziare crociate contro nemici immaginari”

“Stia sereno: questa amministrazione ha a cuore lo sviluppo del territorio, ma preferiamo aspettare che tutto sia a posto”

Fiumicino – “Dispiace che un ex vicesindaco per tanti anni non conosca le procedure per poter aprire una struttura al pubblico; forse perché, come nel caso della Città dei bambini all’Isola Sacra, il campo polivalente ad Aranova o il polo natatorio a Granaretto, spesso la vecchia amministrazione ha voluto anticipare i tempi pur di fare passerella sui giornali. Il campo di basket al quale fa riferimento, e cioè quello di Passoscuro (leggi qui), ha avuto il certificato di regolare esecuzione solo il 21 settembre 2023. Bene ha fatto, dunque, il sindaco Baccini, a non rischiare di aprire una struttura che non aveva ancora un ok formale; lo ha fatto per tutelare i ragazzi, e anche lo stesso Comune. Se qualcuno si fosse fatto male nel frattempo, di chi sarebbe stata la responsabilità?” Lo afferma una nota del presidente del consiglio comunale di Fiumicino, Roberto Severini.

“Forse Di Genesio Pagliuca – conclude Severini – dovrebbe avere più rispetto della figura del Sindaco e informarsi bene prima di iniziare crociate contro nemici immaginari. Stia sereno: questa amministrazione ha a cuore lo sviluppo del territorio, ma preferiamo aspettare che tutto sia a posto invece di inaugurare – come fatto nella passata consiliatura – opere che non vedranno mai la luce, come ad esempio lo skate park a via del Faro, di montiniana memoria”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link