L'evento |
Regione Lazio
/

A Fiumicino un convegno sulla proposta di legge regionale per il recupero di vani e dei locali seminterrati

7 ottobre 2023 | 18:35
Share0
A Fiumicino un convegno sulla proposta di legge regionale per il recupero di vani e dei locali seminterrati

Appuntamento lunedì 9 ottobre, alle 17:30, presso l’aula consiliare del Comune di Fiumicino. A intervenire, tra gli altri, il sindaco Baccini, l’assessore regionale Righini e la proponente della legge, Micol Grasselli

Fiumicino – “Presentazione proposta di legge regionale sul “recupero dei vani e dei locali seminterrati”: questo il titolo e la finalità del convegno, organizzato dal consigliere regionale Micol Grasselli (FdI) che si svolgerà nel pomeriggio di, lunedì 9 ottobre alle 17:30, presso l’aula consiliare del Comune di Fiumicino.

Un evento che vedrà la presenza di importanti membri di istituzioni parlamentari e regionali, delle amministrazioni locali, dei presidenti degli ordini professionali di ingegneri, architetti, geometri, agenzie immobiliari e singoli cittadini.

L’evento sarà moderato da Federica Cerulli, membro della segreteria del consigliere Grasselli. Invitati a intervenire per l’Ordine degli Ingegneri l’ingegner Ruggero Giannini, per l’Ordine degli Architetti l’architetto Lorenzo Busnengo e il presidente del Collegio dei Geometri, geometra Antonio Scaglione. Il tutto si svolgerà alla presenza del padrone di casa, il sindaco Mario Baccini. Gli interventi politici saranno a cura della senatrice Ester Mieli, eletta nel collegio di Fiumicino, dell’assessore al Bilancio e alla Programmazione economica della Regione Lazio, Giancarlo Righini, e della proponente della legge il consigliere regionale, Micol Grasselli.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link