il fatto

Ostia. Ruba nella notte in un ristorante, poi tenta la fuga in spiaggia: arrestato

7 ottobre 2023 | 11:58
Share0
Ostia. Ruba nella notte in un ristorante, poi tenta la fuga in spiaggia: arrestato

Il ladro, colto sul fatto, è stato bloccato dai carabinieri nelle immediate vicinanze

Ostia – Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato un 30enne Italiano per il reato di furto aggravato. L’uomo, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si era introdotto all’interno di due ristoranti siti in questo Lungomare Paolo Toscanelli asportando un telefono cellulare e denaro contante contenuto nei registratori di cassa venendo sorpreso dal tempestivo arrivo dei militari, dandosi alla fuga sulla spiaggia adiacente.

Individuato dopo una breve ricerca nelle immediate vicinanze veniva trovato in possesso sia del cellulare che del denaro contante asportati poco prima in una delle due attività commerciali. Nella mattina odierna il Tribunale di Roma, a seguito del giudizio di convalida, lo ha sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione in orario notturno.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link