La dichiarazione

Fiumicino, “Ascoltare le voci del territorio e dare risposte”: le priorità di Crescere Insieme per il bene comune

10 ottobre 2023 | 09:54
Share0
Fiumicino, “Ascoltare le voci del territorio e dare risposte”: le priorità di Crescere Insieme per il bene comune

Il coordinatore Erriu: “Stiamo lavorando duramente per soddisfare le esigenze specifiche di ogni zona e migliorare la qualità della vita di tutti”

Fiumicino – Crescere Insieme è impegnata sul territorio a pochi mesi dalle elezioni, con un impegno costante nel fornire risposte efficaci e soluzioni alle diverse località che compongono il nostro comune.

“Con una visione inclusiva e una dedizione profonda, stiamo lavorando duramente per soddisfare le esigenze specifiche di ogni zona e migliorare la qualità della vita di tutti”. Dichiara il coordinatore della lista civica crescere insieme Emilio Erriu.

“Il nostro impegno inizia con l’ascolto attivo delle voci provenienti da tutte le località – aggiunge la consigliera Francesca De Pascali -. Stiamo organizzando incontri e consultazioni nelle diverse zone per comprendere appieno le sfide e le opportunità uniche che ognuna di esse offre. Siamo Impegnati sul territorio con gli assessorati e il presidente del Consiglio Roberto Severini attraverso un lavoro di sinergia e comunione di intenti”.

“Desideriamo ringraziare i cittadini per il loro sostegno – conclude Erriu -. È grazie a voi che possiamo lavorare per un futuro migliore per tutte le località del nostro Comune”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link