Tor Bella Monaca, blitz della Dda alle prime luci dell’alba: arresti e perquisizioni

10 ottobre 2023 | 09:43
Share0

In corso la vasta operazione contro i vertici dello spaccio

Roma – Dalle prime ore di questa mattina a Tor Bella Monaca è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, con numerosi arresti e perquisizioni, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Roma, che colpisce i vertici del traffico di stupefacenti in zona Tor Bella Monaca, considerata una delle principali piazze di spaccio della capitale.

I controlli a tappeto della Polizia erano stati svolti anche nella giornata del 9 ottobre, quando erano state arrestate 6 persone per spaccio (leggi qui).

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link