Il Fatto

Carabiniere si suicida sparandosi alla testa

10 ottobre 2023 | 09:49
Share0
Carabiniere si suicida sparandosi alla testa

Il carabiniere si è suicidato davanti al Centro addestramento della Scuola forestale. Era stata allertata un’eliambulanza ma ogni tentativo è stato vano

Sabaudia – Tragedia sul litorale pontino, a Sabaudia, dove nella serata di ieri, lunedì 9 ottobre, un carabinieri forestale in servizio si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa. Il fatto è avvenuto davanti al Centro di addestramento della Scuola forestale dei Carabinieri. L’uomo, che aveva 47 anni, si è suicidato indossando proprio la divisa da carabiniere forestale.

Al momento non si conoscono le ragioni del gesto ma i militari dell’Arma della Compagnia di Latina stanno indagando per ricostruire l’accaduto e le motivazioni che hanno spinto il carabiniere a togliersi la vita.

Dopo lo sparo, sul posto è subita accorsa una folla di persone, poi l’area è stata transennata dai carabinieri per consentire i rilievi degli esperti della scientifica. I sanitari del 118, prontamente interventi, hanno cercato di rianimare il carabiniere ed era stata inizialmente allertata un’eliambulanza, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. Sul luogo è poi giunto anche il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, e il comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Christian Angelillo.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sabaudia, clicca su questo link