amministrazione |
Cronaca Locale
/

Presidente e scrutatore di seggio elettorale a Cerveteri, aperte le iscrizioni all’albo

12 ottobre 2023 | 04:00
Share0
Presidente e scrutatore di seggio elettorale a Cerveteri, aperte le iscrizioni all’albo

Modulistica disponibile sul sito istituzionale dell’Ente.

Cerveteri – Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti rende noto che sono aperte le iscrizioni all’albo per svolgere il ruolo di scrutatore e presidente di seggio elettorale. Per quanto riguarda il ruolo di scrutatore, il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per giovedì 30 novembre, mentre per l’attività di Presidente il giorno è quello di martedì 31 ottobre. La modulistica necessaria è disponibile e scaricabile dal sito istituzionale dell’ente, www.comune.cerveteri.rm.it.

Le modalità di presentazione della domanda sono due: tramite Pec a comunecerveteri@pec.it oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito all’interno del Parco della Legnara.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale al numero 0689630203. Devono presentare domanda solamente coloro che non sono ancora iscritti all’albo. Chi è già iscritto pertanto non dovrà presentare nuovamente la domanda in quanto l’iscrizione è permanente.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link