IL FATTO

Cantiere non autorizzato sulla Monti Lepini: la Polizia blocca i lavori

13 ottobre 2023 | 10:47
Share0
Cantiere non autorizzato sulla Monti Lepini: la Polizia blocca i lavori

Scatta una multa di 900 euro per la ditta

Latina – Un cantiere non autorizzato sulla Monti Lepini. A scoprirlo sono stati gli uomini della Sezione Polizia Stradale di Latina, intervenuti al km.32+500 della SS156 “Monti Lepini” nel comune di Sezze, per ragioni legate alla viabilità di quell’arteria.

Gli agenti hanno dunque sanzionato una ditta operante in loco, perché sprovvista di autorizzazione da parte dell’Ente stradale competente e per irregolarità nella segnaletica, ai sensi degli artt.21/co. 3 e 27/co.10 CDS, che è stata multata per 900 euro.

Gli agenti operanti hanno, quindi, intimato al responsabile ed agli operai di interrompere immediatamente i lavori e di provvedere al ripristino originario dei luoghi. I pattugliamenti ed i controlli quotidiani attuati dagli equipaggi Polstrada sulle arterie di competenza proseguiranno incessantemente.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link