Roma. Una rapina finisce nel sangue: 71enne trovata morta in casa

13 ottobre 2023 | 23:21
Share0
Roma. Una rapina finisce nel sangue: 71enne trovata morta in casa

I Carabinieri hanno fermato un 38enne, che avrebbe agito sotto effetto di droga

Roma – Rapina finita nel sangue in viale Prato Fiorito, a Torre Angela, nella zona periferica di Roma. Una donna di 71 anni, infatti, è stata trovata morta all’interno della propria casa: a quanto si apprende, la donna sarebbe stata uccisa a colpi di martellate.

I Carabinieri di Tor Bella Monaca si sono immediatamente attivati ed anno arrestato un 38enne, che sarebbe amico dei figli della vittima. A chiamare i militari sarebbero stati vicini e parenti della donna, preoccupati dai rumori che provenivano dall’appartamento. L’uomo infatti si sarebbe introdotto in casa per derubarla, ma la rapina si sarebbe trasformata poi in omicidio. Secondo quanto si apprende il 38enne avrebbe agito sotto effetto di droga. Tuttavia la dinamica è ancora da chiarire ed è al vaglio degli inquirenti.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.