il caso

Lanciata una competizione da un milione di dollari per la ricerca di extraterrestri

14 ottobre 2023 | 12:15
Share0
Lanciata una competizione da un milione di dollari per la ricerca di extraterrestri

A breve saremo invasi da filmati di ufo ed alieni grazie ad un concorso americano

Da oltreoceano Ring, l’azienda specializzata nella sicurezza domestica, starebbe dimostrando che le sue telecamere di sorveglianza registrano molto più di semplici attività sospette umane o animali. Sono pronte a catturare anche presenze extraterrestri.

L’azienda, che vende sistemi di controllo come allarmi e telecamere. ha annunciato la competizione “Un milione di dollari per la ricerca di extraterrestri”, in cui incoraggia gli utenti a filmare avvistamenti di alieni con il loro dispositivo Ring. La notizia è stata annunciata il 4 ottobre scorso. Il concorso è aperto esclusivamente agli americani maggiorenni ed è finalizzato a catturare “prove scientifiche non alterate di una vera forma di vita extraterrestre” con un dispositivo Ring. Un vincitore riceverà il premio principale di un milione, pagato in venti rate annue da 50.000 dollari, ha dichiarato l’azienda. Inoltre, Ring ha lanciato la sua “Halloween Mission Engaged”, in cui gli utenti possono inviare registrazioni delle telecamere Ring per avere la possibilità di vincere un milione di dollari.

“Clienti di tutto il mondo catturano momenti inaspettati e piacevoli attraverso le loro Ring Video Doorbell e telecamere. Ora potresti essere premiato per catturare un avvistamento fuori dal comune“, ha dichiarato Ring in un comunicato stampa -. Sia che si tratti del video di un extraterrestre che cammina (o vola?) lungo il vialetto chiedendo indicazioni, oppure di una forma di vita non identificabile che mostra comportamenti insoliti ed eccezionali nel tuo giardino, invia la tua registrazione migliore!”
I video devono essere inviati entro il 3 novembre 2023, alle 23:59. Non è necessario effettuare acquisti per inviare le registrazioni.

Secondo quanto affermato dalla Ring, un “Esperto dello spazio e degli extraterrestri” esaminerà tutte le registrazioni video che soddisfano i requisiti del concorso e i criteri di presentazione, per decidere se le registrazioni costituiscono prove inconfutabili di una forma di vita extraterrestre. Per partecipare alla competizione “Million dollar sighting competition”, è possibile inviare le registrazioni di sorveglianza visitando RingMillionDollarSighting.com prima della scadenza del 3 novembre. Siete liberi di inviare le vostre prove scientifiche già da ora e fino alla fine del concorso. Se non riuscite a individuare extraterrestri reali, non preoccupatevi, potete comunque partecipare alla seconda sezione del concorso: basterà filmare e inviare la vostra interpretazione più “creativa” di un avvistamento extraterrestre e potrete competere con i vostri simili terrestri per vincere una carta regalo Amazon da 500 dollari. Come dice la Ring, se anche non si riesce a catturare una registrazione di extraterrestri reale e non modificata, non ci si deve preoccupare! Date sfogo alla vostra creatività e inviate i video alieni più coinvolgenti per il concorso “Fuori da questo Mondo”.

Gli utenti sono invitati a inviare qualunque contenuto creativo (anche comico) di argomento “alieno”: costumi, accessori, astronavi fatte in casa, comunicazioni ispirate agli extraterrestri… La Ring ha anche fornito alcuni suggerimenti divertenti per catturare le migliori registrazioni di extraterrestri:
1. Aggiungere luci intelligenti con rilevamento di movimento per assicurarsi che le telecamere Ring possano rilevare ciò che si vede.
2. Posizionare telecamere di sicurezza all’interno e all’esterno della casa.
3. Attivare le “Risposte Rapide Alien” di Ring, che accolgano ospiti e intrusi con risposte intergalattiche e di Halloween.
4. Aggiungere decorazioni aliene per mascherare la casa come uno spazio sicuro e privato per tutte le specie.

In questo modo, l’azienda americana sostiene di voler dare un tocco di divertimento e avventura alla sicurezza domestica, incoraggiando i suoi clienti a condividere le loro registrazioni più straordinarie, sia che si tratti di veri incontri con extraterrestri o di rappresentazioni fantastiche. Con un premio in denaro e carte regalo Amazon in palio, questa competizione offre un’opportunità inedita di catturare l’insolito e l’gnoto , sia dalla Terra che da oltre le stelle.

E da parte nostra possiamo aggiungere che così siamo sicuri che il web sarà invaso da filmati fasulli, che la maggior parte degli spettatori crederanno veri reali. Ma ce n’era bisogno?

Stefano Innocenti –
Cisu – Centro Italiano Studi Ufologici
_____________________________________________________

Se osservate una luce o un qualcosa in cielo che, in tutta coscienza, non riuscite a spiegarvi, inviate una mail a misteri@ilfaroonline.it e mettetevi in contatto con il Cisu, al sito www.cisu.org oppure all’indirizzo www.ufotuscia.it